Manca ancora poco all' apertura

DELL'AGRICAMPEGGIO
IL PODERINO

Prevista apertura annuale

Immerso nel verde, a solo 2 Km dal centro storico della città di Tarquinia      

Se cerchi un nuovo posto per le tue vacanze in camper, questo è l’ ideale. Immerso nella natura, lungo la strada Vecchia Aurelia, poco distante dall'uscita dell'autostrada, è molto comodo per chi deve imbarcarsi/sbarcare dal porto di Civitavecchia oppure come tappa intermedia per chi percorre l'A 12.

L'agricampeggio il Poderino è perfetto per chi vive una vacanza itinerante offrendo ai suoi ospiti tutto il comfort di un’esclusiva area attrezzata e ristorante,  con la possibilità di degustare i prodotti tipici della nostra azienda agricola e locali.

E’ una comoda base logistica per chi desidera unire alla visita della città di Tarquinia il piacere di una sosta a contatto con la natura.

 

L’area adibita ad agricampeggio accoglie gli ospiti in uno spazio familiare, sicuro e privo di barriere architettoniche.

Un’area interamente recintata di 3000 mq che si estende su di un terreno  all’interno delle quali sono stati ricavati 12 posti camper su tappeto di lapillo drenante di circa 65 mq ciascuna, dotate di illuminazione, corsie di accesso e sosta per camper, punti acqua, attacco corrente elettrica e piccolo scarico di acque grigie per ogni stallo.

Non lontano ma nascosto alla vista dagli stalli, comodo sistema di scarico acque grigie e nere, sia a colonnina che a terra.

I servizi igienici sono composti da bagno completo per disabili, due blocchi ognuno composto da 2 doccie, due lavandini e due toilette.

Oltre a due lavatoi per stoviglie e due per biancheria

Cani e gatti, sono i benvenuti.